”I finanziamenti di banche e finanziarie sono essenziali per garantire l’accesso al credito, tuttavia in alcune circostanze il pagamento delle rate può diventare difficile. I motivi possono essere diversi: il licenziamento…”
PARLANO DI NOI
Parlano di noi
Affaritaliani.it
”Debitoo offre servizi dedicati per far fronte ai debiti in modo costruttivo, sfruttando le conoscenze del team dell’azienda nelle procedure imposte dal Testo Unico Bancario e l’esperienza del suo fondatore, il Dr. Anca…”
Primapress.it
”Le capacità coltivate da Gabriel Anca partono però da lontano, perché sono frutto di un’esperienza sul campo che inizia con il suo ruolo da Credit Manager e Procuratore Stragiudiziale per le più grandi società bancarie…”
Libero Quotidiano
”n queste circostanze è importante conoscere quali sono le soluzioni a disposizione, in particolare è necessario sapere quali sono i propri diritti come previsto dalle norme del Testo Unico Bancario (TUB). Infatti, ignorare quali sono le tutele dei consumatori può portare inavvertitamente a essere inadempienti, con tutte le conseguenze personali e familiari che ciò comporta.’
La Nazione
”l Dr. Anca, con la collaborazione dell’Avv. Alessandra Lombardi… è riuscito a risolvere questa complessa situazione debitoria facendo dichiarare illegittima la richiesta della finanziaria e contestando più del 90% del debito… mediante l’eliminazione di oltre 339.000 euro del debito originario.”
Romait.it
”Una soluzione concreta per uscire da questa impasse è quella offerta da Debitoo, la realtà specializzata nella tutela di tutti quei consumatori che, dopo aver sottoscritto un debito con una finanziaria, si ritrovino a vivere una situazione economica tutt’altro che stabile.”
Toscanaoggi.it
” professionisti di Debitoo offrono sia un servizio di consulenza specializzata, sia un’attività diretta di intermediazione per rappresentare i consumatori nelle trattative con banche e finanziarie. In questo modo è possibile ridefinire e azzerare i debiti nel pieno rispetto delle leggi italiane‘
Rgunotizie.it
”Rialzarsi dopo aver vissuto un momento di forte difficoltà economica e da lì ripartire con l’obiettivo di aiutare chi si trova a dover affrontare situazioni di disagio. È quello che ha deciso di fare e che sta facendo Gabriel Anca…”